metti un pesce con delle idee bislacche…

ecco, sei nella rete con lui

Mazze chiodate e cesoie.

Posted by pedjolo su 31 luglio 2008

La mia prof di italiano mi ha sempre detto di non scrivere di getto; ecco, stavolta voglio darle retta e limitarmi a incollare da repubblica.it.

Quante volte sono passato da là, quante volte ho sostato e camminato in quel parcheggio. Quante volte, forse, ho incrociato i vostri sguardi durante quarti d’ora accademici e pause pranzo.
Se Dio esistesse, sarebbe il demonio più perfido e ingiusto capace di andare oltre ogni immaginazione.

——————————————-

I fermati sono tutti studenti di età compresa tra i 20 e i 25 anni
Lo stupro era avvenuto al termine di una serata all’insegna dell’alcol

Firenze, violenza di gruppo
Arrestati i sette stupratori


Firenze, violenza di gruppo Arrestati i sette stupratori

FIRENZE – Sono già stati arrestati i sette giovani ritenuti responsabili dello stupro di gruppo avvenuto nella notte tra venerdì e sabato scorsi nei giardini della Fortezza da Basso, a Firenze. Al termine di una serata passata in giro da un locale all’altro, e condita da tanti alcolici, avevano cominciato a toccare e palpeggiare una 22enne, per poi portarla in una zona appartata e violentarla in gruppo.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori i fermati si erano dati appuntamento, venerdì sera, con quattro amiche, tra cui la 22enne, per trascorrere la serata in compagnia. A un certo punto le amiche della giovane sono andate via, laciandola sola con i sette ragazzi. A quel punto i giovani avevano cominciato a palpeggiarla e, dopo averla condotta in un punto isolato dei giardini, l’avevano stuprata in gruppo. Tra i fermati ci sono sia italiani che stranieri, tutti di età compresa tra i 20 e i 25 anni e tutti studenti universitari.

Lo stupro era stato confermato anche dal referto medico realizzato dall’ospedale di Careggi, dove la ragazza era andata a farsi medicare. Dopo qualche giorno, ripresasi dallo shock, la 22enne aveva trovato il coraggio di andare alla polizia e denunciare i suoi stupratori.

(31 luglio 2008)

7 Risposte to “Mazze chiodate e cesoie.”

  1. wonderely said

    purtroppo ho letto stamattina e l’ho segnalato nei commenti…io ormai non mi pronuncio più…spero solo che questi animali abbiano quello che si meritano, ma soprattutto spero che la vittima sia aiutata in tutto e per tutto e non sia lasciata da sola…
    a proposito…vieni da me a leggere l’ultimo post…forse lo troverai “interessante”!!

  2. paol84 said

    Gesti ingiustificabili. Veramente non c’è limite al peggio… Procos!!

  3. paol84 said

    AH, FRANçOIS! VIENI A LEGGERE IL MIO POST SU AMBIENTE ONLINE. UNO SCANDALO INCREDIBILE. TI ASPETTO CON UN TUO COMMENTO. CIAO!

  4. paol84 said

    BOICOTTATE LE OLIMPIADI.

  5. misayra83 said

    Povera ragazza!!E loro poi…che idioti!!! Lei ha davvero avuto una grande forza d’animo e un grande coraggio per andare a denunciare il tutto. Se penso a lei..mi viene tanta tristezza…chissà che trauma! Non ho parole…

  6. purtroppo non me li lasceranno tra le mani una mezz’ora a testa…

  7. paol84 said

    ah, che bello… finalmente ho l’adsl e nel tuo blog ora entra dopo sette secondi. prima dovevo aspettare cinque minuti buoni…

Rispondi

 
