metti un pesce con delle idee bislacche…

ecco, sei nella rete con lui

NO Dal Molin.

Posted by pedjolo su 6 luglio 2008

NO DAL MOLIN: OGGI VICENZA, DOMANI IL MONDO

Celebriamo con voi la storica vittoria contro l’ampliamento dell’Aeroporto Dal Molin – una vittoria per tutte/i noi. 

Da parte di tutte/i quelle/i di noi che hanno a cuore la vita e rifiutano gli assassini di massa militari, le loro “consegne straordinarie” e le loro torture, voi avete fermato la base che Bush e i suoi alleati corrotti e brutali volevano usare per i loro piani genocidi.

Il fatto che il TAR abbia condannato l’allargamento della base con una sentenza così dettagliata ed esauriente, denunciando la mancanza di consultazione pubblica e di qualsiasi accordo scritto tra il governo italiano e gli Stati Uniti, e la violazione della normativa internazionale in materia di appalti pubblici, riflette la vostra determinazione di vincere e le svariate tattiche che avete abilmente usato per ampliare e rafforzare il potere del movimento.

Le vostre iniziative sono state sempre creative e originali e hanno rivelato la bancarotta dei partiti politici e la rinascita del fascismo a cui assistiamo in Italia e in molti altri paesi, a cominciare dalla Casa Bianca che è piena di nazisti e di sionisti, razzisti come sempre.

Non ci è sfuggito che le donne, le prime lavoratrici di cura in ogni comunità, hanno assunto un ruolo di guida nella vostra campagna.
Dappertutto le donne stanno rendendo visibile il loro lavoro di cura attraverso le loro attività pubbliche contro la guerra – blocchi, boicottaggi e manifestazioni contro la guerra e le basi militari e a sostegno degli obiettori di coscienza e di altri refusenik, e di quelle/i che denunciano lo stupro e altra violenza da parte dei militari, specialmente contro le donne e anche nelle stesse forze armate.

La vostra campagna dimostra che quando le donne diventano più forti, anche gli uomini sono più forti contro quelli che vorrebbero sfruttare e abusare di noi tutte/i. Sappiamo che questa non è la fine della storia e che i poteri costituiti non si fermeranno davanti a niente pur di imporre la loro volontà.  Lo vediamo ogni giorno dappertutto.

Per cui teneteci informate sugli sviluppi futuri e noi faremo tutto quello che è in nostro potere per appoggiarvi. Nel frattempo pubblicizzeremo la vostra vittoria sui nostri siti web e in tutti i paesi dove arriva la nostra rete.  Stabilendo questo precedente fondamentale, avete dimostrato al movimento internazionale contro la guerra che se lottiamo in maniera ferma e determinata, si può vincere e si vince.  Oggi Vicenza, domani il mondo.

Investire nella cura della vita, non nella morte.

Sciopero Globale delle Donne, Regno Unito, Bolivia, Guyana, India, Irlanda, Messico, Perù, Spagna, Stati Uniti, Trinidad e Tobago, Uganda, Venezuela
womenstrike8m@server101.com  +44 20 7482 2496  www.globalwomenstrike.net

Annunci

Una Risposta to “NO Dal Molin.”

  1. EverStill said

    yankee go home…l’italia è una base americana che sfocia nel mediterraneo..la porta per il MedioOriente…è semplicemente vergognoso..siamo contro il nucleare a sotto ai nostri culi abbiamo 90 testate nucleari, siamo contro la guerra e sul nostro suolo ci sono oltre 100 basi di guerrafondai magnanti del petrolio…vergognoso…viva il TAR!!! ;o) buona giornata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: