metti un pesce con delle idee bislacche…

ecco, sei nella rete con lui

Fottetevi Assassini Organizzati

Posted by pedjolo su 6 giugno 2008

fao roma 2008IO MI DOMANDO
COME CAZZO SI FACCIA
A RENDERSI CONTO DI COSA SIGNIFICHI

MORIRE DI FAME,

A STOMACO PIENO

2 Risposte to “Fottetevi Assassini Organizzati”

  1. Io mi domando come, per miseri interessi superflui, si possa veder morire tante persone di fame senza muovere un dito! Anzi, spesso quelle stesse persone che dicono di averne a cuore il problema lavorano per le lobbies che hanno provocato o acuito il problema. Un caro saluto. Pietro.

  2. PerUnSogno said

    me lo domando anch’io…
    Ti ricordi qualche anno fa di fronte a una situazione simile in Italia come reagì Madre Teresa di Calcutta?
    Anche li si parlava di fame e povertà. LEi vedendo tutta l’opulenza di un pranzo pantagruelico se ne andò dicendo che non si poteva parlare di fame con la pancia piena.
    Grande donna!

Rispondi

 
