metti un pesce con delle idee bislacche…

ecco, sei nella rete con lui

CDL Casa Della Legalità.

Posted by pedjolo su 6 marzo 2008

diffondi il sito della Casa della LegalitàGrazie alla lettura del post che Beppe Grillo gli ha dedicato sul suo blog, segnalo volentieri questo interessante e ben fatto sito di informazione:

In un primo momento pensavo fosse la parodia di una Casa ben più nota…

4 Risposte to “CDL Casa Della Legalità.”

  1. EverStill said

    ehehe così solo ad occhio potrebbe sembrare un parodia ma poi invece^^ buona serata

  2. paol84 said

    Caro François, ti devo dire che non ho mai creduto veramente nella giustizia. E da qualche tempo ho perso completamente quella poca fiducia che avevo. Come si può parlare di legalità, quando vieni arrestato e subito scarcerato? Ma siamo in Italia, il paese dove tutto è permesso…

  3. giovanotta said

    mi sono segnata il link
    (ho sentito anche che presto girerà per l’Italia la Carovana antimafie di Libera)
    un saluto!

  4. anonimo said

    ciaoooo!! cm va??? tutto bene?? 🙂
    Ottimo sito, l’ho messo tra i preferiti hehe
    ti auguro una buona domenica, a presto ^__^

    Caramon
    http://paradisodeidannati.blogspot.com

Rispondi

 
