metti un pesce con delle idee bislacche…

ecco, sei nella rete con lui

Ventole al posto delle palle.

Posted by pedjolo su 22 gennaio 2008

www.petizioni.info/modules.php?name=News&file=article&sid=25

PAL(L)ENon sono mai stato troppo fine. Nè troppo volgare.
Diciamo una via di mezzo.
Come la società italiana.
Ho un pensiero per capello, vorrei sapere quello che vorrei. Ho un misto di rabbia, insoddisfazione, voglia di arrendermi che mi rende le giornate parecchio insoddisfacenti.
Mi hanno sempre detto che la speranza è l’ultima a morire. SIcché siamo già morti. E da un po’ facendo due conti. Ma forse non era la speranza ad essere l’ultima; o meglio, forse non lo è per tutti. Probabilmente, all’ultimissimo posto c’è l’utopia. Sarà così.
Bene, allora mi voglio cibare di pane (oddio, con quello che costa…) e utopia (sempre gratis) e sponsorizzare un altro utopista. Uno con le palle…ventole…quadrate!
Paniko23 s’è inventato questa petizione. Da far arrivare in qualche modo al signor Fioroni; quello che ha deciso qual è la merda che non può entrare in Medicina e qual è la crema che può andarci. Speriamo abbia scelto bene, magari la sanità italiana riparte!

www.petizioni.info/modules.php?name=News&file=article&sid=25

CLICCATE E FIRMATE!

2 Risposte to “Ventole al posto delle palle.”

  1. Paniko23 said

    E pensare che c’è gente che dall’estero viene in Italia per sistemarsi..
    saluti

  2. pedjolo said

    passavo per il mio blog, e rileggevo qualche post in qua e là. e dando un’occhiata a questo, mi è venuto spontaneo scrivere un pensiero/sfogo per Fioroni:

    VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Rispondi

 
