metti un pesce con delle idee bislacche…

ecco, sei nella rete con lui

Blog per il Darfur.

Posted by pedjolo su 18 novembre 2007

Blog italiani per il Darfur!

Aggiornamenti sulla campagna di Italian Blogs for Darfur per il Darfur: da maggio 2006 chiediamo a Rai, La7 e Mediaset che si parli del conflitto in Darfur. E non solo. Il silenzio delle democrazie è la migliore arma dei tiranni.

6 Risposte to “Blog per il Darfur.”

  1. Sottoscriviamo.
    🙂

  2. Paniko23 said

    Ho saputo del progetto (se così si può chiamare) Italian Blogs for Darfur. In bocca al lupo.
    saluti…

  3. ciao caro. sottoscrivo, ovviamente.
    certo che puoi (riferendomi alla richiesta fatta da me); anzi, grazie davvero!
    splendida settimana a te e ai tuoi ospiti

  4. paol84 said

    Come sempre il tuo è un grande cuore, aperto a tutti i problemi sociali. Ho sottoscritto anche io. Fammi sapere com’è andata questa petizione. Salude,
    Paolo.

  5. SaR said

    Ti pare che il nostro governo-stato-possa far vedere ciò che sostiene? Noi siamo esportatori(vendiamo) d’armi nel mondo, ed i governanti ovviamente fanno orecchie da mercanti. Sia di destra che di sinistra. Ciao.

  6. anonimo said

    ciao!!!
    cm va?ti volevo chiedere,ma solo se ti va, dato che mi hai linkato, se potevi inserire un mio banner sullo “scambio link”…in questo modo ti metto anche in cima alla classifica che ho creato!
    Per saperne di più vai su Scambio Link/Banner, oppure vai sulla home da me e clicca sul banner in alto a destra.
    Grazie fammi sapere! ciao!!!

Rispondi

 
