metti un pesce con delle idee bislacche…

ecco, sei nella rete con lui

Roberto Saviano torna a Casale.

Posted by pedjolo su 17 settembre 2007

www.repubblica.it/2007/09/sezioni/cronaca/saviano/saviano/saviano.html

Roberto SavianoDopo tre giorni di assenza (causa convegno nazionale di Emergency),  questo post prevale su altri che avevo pronti e che pubblicherò in seguito.

Saviano è autore del

romanzo-documentario-best seller
"Gomorra",

un libro che dovrebbe far parte della biblioteca morale di tutti. Italiani e non.
Questo articolo di Repubblica si riferisce ad oggi, 17 settembre 2007, e al ritorno di Saviano nella "sua" Casal di Principe.


Cliccare sulla foto per leggere l’articolo

2 Risposte to “Roberto Saviano torna a Casale.”

  1. libero83 said

    Se ora più che mai, voglio dare un contributo per lottare contro quel velkeno che sta devastando non solo la mia terra, ma l’Italia, lo devo soprattutto a Roberto. E pensare che quando mio padre mi avveva convinto a leggere gomorra, pensavo che poteva essere soltanto un passatempo mentre stavo in ospedale, ed invece di fatto leggere quel libro, sembrerà esagerato, ma è stato come una rinascita! E giorno per giorno lo sto sempre più ammirando, perchè poche persone hanno il coraggio di tornare nella loro città d’origine, dove peraltro si nascondono proprio i killer che lo vogliono uccidere. Credo proprio che domani scriverò un post su di lui, e merita di essere famoso anche in Europa e nel mondo , perchè io persùonalmente lo considero un pò un Falcone e un borsellino della mia generazione! forza Roberto, continua così, combatti per noi!

  2. per scelta non l’ho ancora letto. sono già troppo incazzato di mio. ma è lì e prima o poi lo farò. in onore di quello che ha prodotto in Libero e tanti altri. ma non ne ho bisogno per desiderare che Roberto e altri come lui si gettino nella mischia per sostenerli…

Rispondi

 
