metti un pesce con delle idee bislacche…

ecco, sei nella rete con lui

Agenda piena

Posted by pedjolo su 29 agosto 2007

Vediamo se la mia agenda può darmi una mano…

8 Settembre: V-Day, il Vaffanculo Day. Tante piazze italiane occupate dai banchini dei Meetup, ovvero gli amici di Beppe Grillo. Una raccolta firme per una proposta di legge basata su tre punti: stop ai parlamentari con precedenti penali, stop alla vita infinita dei parlamentari che dopo due legislature (al massimo) devono andare a casa, stop alle liste dei candidati bloccate e benvenute liste a scelta diretta da parte dei votanti.

8 Settembre: Marcia per la Giustizia, Agliana-Quarrata (PT). Otto chilometri di marcia con interventi di Emergency, Giancarlo Caselli, Alex Zanotelli, Gianni Minà, ….

7 Ottobre: Marcia Perugia Assisi. Niente da specificare, una grande marcia di colori, impegno, fantasia.

20 Ottobre: Manifestazione a Roma indetta dal Manifesto e da varie associazioni ed esponenti del mondo della cultura, per tenere alta l’attenzione su temi spinosi, come i diritti civili, il malfunzionamento della politica, la libertà di informazione.

27 Ottobre: Ri-Manifestazione, sempre a Roma. Stavolta si fa protesta e proposta. Si grida contro gli sprechi della politica italiana, e si chiede la sottoscrizione di una proposta di legge di iniziativa popolare che riduca stipendi e privilegi dei politici italiani.

Annunci

6 Risposte to “Agenda piena”

  1. complimenti!
    cosa vinci se sopravvivi a tutto?:-)
    un abbraccio e buona giornata

  2. pedjolo said

    bella domanda…il problema sai qual è? che sono davvero troppe date, e temo un clamoroso “assenteismo”. Voglio dire: due manifestazioni nazionali, a Roma, a distanza di 7 giorni, per chiedere quasi le solite cose. Perché??? Non era meglio concentrarsi su un’unica giornata?mah…certe volte penso che ci sia del masochism dietro all’organizzazione di questi eventi.

  3. libero83 said

    ciao pedjolo

    Innaztutto ti ringrazio per la visita, e ti faccio anche i complimenti per il blog, soprattutto per quanto riguarda l’ultimo post che hai scritto. A proposito, sai per caso se a Milano ci sono in programma manifestazioni di questo tipo? sai , te lo dico, perchè io purtroppo non ho la possibilità di andare a Roma, anche se con la Moratti al potere la cultura e la libertà d’espressione sono pari allo zero, e solo cemento e business. Eh già oh mia bella madunnina……

  4. masochismo? non so. spero nella migliore delle ipotesi, ossia che la sete di protagonismo impedisca di unirsi per una causa unica. perchè la peggiore è che sia fatto tutto ad hoc…
    @libero83: a milano l’8 settembre stiamo organizzando i banchetti per il V-Day. se ti va di saperne di più, contattami pure

  5. pedjolo said

    Ciao Libero83, se vuoi sapere qualcosa di più su Milano e su quello che verrà organizzato per l’8 settembre, ti consiglio di visitare il blog di Beppe Grillo e di cercare, nella colonna a destra, il gruppo Meetup di Milano.

    Anzi, ti invio direttamente l’indirizzo da copiare e incollare: http://www.beppegrillo.it/eng/meetup.php.

    Altrimenti puoi contattare il fedelissimo robertomazzuia.

    A presto!

    PS: Roberto, hai colto nel segno, sigh!!

  6. imagesofme said

    http://www.imagesofme.splinder.com/post/13701947/sul+V-day

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: