metti un pesce con delle idee bislacche…

ecco, sei nella rete con lui

Perù, Grecia, Kenneth

Posted by pedjolo su 27 agosto 2007

Students Against the Death PenaltyIn questo momento, ci sono tre pensieri in più rispetto a quelli che normalmente mi accompagnano:

1) Perù: il terremoto ha causato un gran numero di vittime e di sfollati.

2) Grecia: il piromanismo non è solo figlio dell’idiozia italiana. Sono rimasto a 52 vittime accertate, ma credo che domattina il conto sarà inesorabilmente più alto.

3) Kenneth Foster: sta per essere ucciso, negli Stati Uniti, aggiungendo il suo nome nella lista del più grosso sterminio di massa autorizzato e legalizzato, quello della pena capitale.

In Perù, quel che è successo appartiene ormai ad un tragico passato.
In Grecia, quel che è successo appartiene ormai ad un tragico passato.
Negli Usa, tra poco, anche Mr. Foster apparterrà al passato. Ormai è certo. Ma possiamo ancora -brutalmente- sfruttare questo episodio per ribadire un’idea che non deve mai abbandonarci: LA PENA DI MORTE NON RENDE GIUSTIZIA. LA PENA DI MORTE E’ QUANTO DI PIU’ DISTANTE DAL CONCETTO DI GIUSTIZIA.

3 Risposte to “Perù, Grecia, Kenneth”

  1. stamattina eravamo a 61 morti accertati in Grecia…
    passiamo all’Azione?
    un abbraccio e splendida settimana

  2. puoi anche non crederci, faccio fatica a crederci io. ma questa notte sono riuscito a costruire un blog tutto mio. non mi ero mai impegnato in questa impresa ed effettivamente è semplice. non ci credi, ehhh? allora clicca su questo indirizzo informatico e vedrete dove vi ritroverete: http://corridoi.splinder.com/

    b-e-n-v-e-n-u-t-o nel mio nuovo blog e buona lettura del mio primo post.

    ho fatto il grande salto, ora sono anche web-master e non solo autore di testi. sto scherzando, in informatica non ci vado a nozze per niente.

    vi aspetto,
    matteo

  3. Fatalu said

    proprio un bel blog, complimenti

Rispondi

 
