metti un pesce con delle idee bislacche…

ecco, sei nella rete con lui

…incazzato nero…

Posted by pedjolo su 23 agosto 2007

Gentilini... GRRRRR "Mens sana in corpore sano". Una mente sana in un corpo sano. Questo, proprio questo, è ciò che Gentilini ha detto in una intervista rilasciata al giornale online Comincialitalia.net.
Bene, ha fatto riferimento a sé stesso, volendo intendere che lui è un tipo che è sano di mente e di fisico. Vive bene, insomma, e questo è un comportamento contrapposto, secondo l’intervistato, a chi PRATICA L’OMOSESSUALITA’.

Bene.

Goku

Avete presente quando, nella fortunata serie "Dragon Ball Z"  i protagonisti si incazzano, tanto, ma tanto, e arrivano a trasformarsi in qualcosa di enormemente strepitoso? Ecco…

Ho scritto questa cosa qua in merito a ciò che Gentilini ha rilasciato. Occhio, è un climax ascendente di rabbia… va letto tutto in una volta!


Vorrei concentrarmi sul problema Gentilini. Lo chiamo problema perché, sarò prevenuto, mi resta difficile dargli del Dottore o del Signore. Vorrei che capisse che, col suo latinorum, "Mens sana in corpore sano" dovrebbe dirlo al collega di partito Borghezio, che orina e defeca sulle moschee in costruzione; dovrebbe dirlo a chi lascia volantini a giro per la città di Livorno con su scritto pulizia etnica, bruciamo i Rom, e altre vergognose espressioni; dovrebbe dirlo a chi si mette alla guida il sabato sera consapevole di aver bevuto un po’ troppo; dovrebbe dirlo anche ai baristi e alle aziende produttrici di super alcolici, che hanno sulla coscienza migliaia di vittime; dovrebbe dirlo a Oliver O’Grady e a Sean Fortune, due parroci americani che hanno violentato dei bambini e sono stati coperti dal Vaticano; dovrebbe dirlo a chi sfrutta la prostituzione, non a chi è costretto a praticarla; dovrebbe dirlo a chi ha deciso di chiudere i bordelli per rendere la prostituzione, grazie ai principi tipici del proibizionismo, un grande mercato nero in cui le donne rischiano la salute e la vita; dovrebbe dirlo agli scafisti che indebitano intere famiglie facendo loro rischiare la vita per raggiungere il "paradiso" italiano; dovrebbe dirlo agli evasori di lusso che ci ritroviamo in Italia; dovrebbe dirlo ai personaggi che scelgono la via del successo facile, che sbagliano e nonostante questo vincono, che rubano e nonostante questo vanno in televisione, che uccidono e nonostante questo sono assolti; dovrebbe dirlo a quel gruppetto di parlamentari che hanno condanne penali. Ecco, quando Gentilini dirà questa cosa a tutte queste categorie di persone, allora gli scriverò una mail di chiarificazione. Anzi, una sola riga:


L’OMOSESSUALITA’ E’ AMORE COME L’ETEROSESSUALITA’.

Annunci

6 Risposte to “…incazzato nero…”

  1. sickfede said

    fai bene a sfavarti!!! altro che diventare biondo come goku, andrebbe rinsavito a schiaffi!!!
    ciao!!!

  2. hai ragione. E’ un problema. lui e quelli come lui. da risolvere.
    un abbraccio

  3. Questo è lo spessore di molti nostri amministratori. Si dice che ogni popolo ha i politici che si merita, contesto questa frase, purtroppo abbiamo politici che non ci meritiamo. E’ questa una disgrazia alla quale dovremo porre rimedio, passaggio obbligato per un ritorno alla normalità. Ciao.

  4. quoto Pietro. nel principio e nelle azioni conseguenti.
    buona giornata

  5. xsusiex said

    Questo ACCANIMENTO contro gli omosessuali sta oltrepassando il limite. Non so perché ma io non penso un granché agli omosessuali, per me possono fare quello che vogliono, proprio come tutti!
    E invece questi che dicono di disprezzarli, sempra proprio non pensino ad altro!
    Compresi i preti che dovrebbero fanno voto di castità e poi parlano solo di sesso. Ma lo facessero e stessero un po’ più zitti, non staremmo meglio tutti?
    Secondo me c’è qualcosa di molto perverso in queste persone, non negli omosessuali. E loro vogliono sfogare le loro represse pulsioni con un intolleranza che si tinge di vigliaccheria.
    Nessuno può decidere come essere, quindi fatela finita di provare a dirci cosa è giusto e cosa è sbagliato.

  6. pedjolo said

    ripassavo di qua, tra i miei vecchi post e mi è venuto spontaneo un…

    GENTILINI SCHIANTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: