metti un pesce con delle idee bislacche…

ecco, sei nella rete con lui

Peacereporter è…cartaceo

Posted by pedjolo su 18 agosto 2007

E’ doveroso che inizi anche io a scriverne un po’. La notizia che un paio di mesi fa mi ha felicemente stupito è questa:

da  WWW.PEACEREPORTER .NET

PeaceReporter La rivista di Peacereporteresce dal mondo di Internet e si cimenta con la difficile sfida della carta stampata, in un momento in cui – come tanti settori dell’economia italiana – questa è in crisi. Una doppia sfida dunque, che pensiamo necessaria.

Ho avuto modo di leggere il numero 0 di questo nuovo giornale, e vi assicuro che è veramente molto valido. C’era da aspettarselo; la redazione di Peacereporter da 4 anni porta avanti un grande progetto di giornalismo libero, ricco di "cattive" (ma reali) notizie e, allo stesso tempo, arricchito da delle perle di ottimismo e di speranza (le cosiddette Buone Nuove, ovvero notizie positive, in controtendenza -ahimè- con tutto il resto). Anche stilisticamente questo giornale fa una bella figura: infatti, la lettura non è stancante ma anzi si è invogliati a terminare in un sol boccone tutta la rivista.

Date un’occhiata, cliccate sull’immagine o visitate il sito:
www.peacereporter.net

2 Risposte to “Peacereporter è…cartaceo”

  1. azbla said

    Weilà… gironzolavo qua e là tra i
    blog e sono finito anche nel tuo. Mi
    sembrava da maleducati non
    lasciarti nemmeno un segno del mio
    passaggio, ed ecco questo mio
    commento. Ti invito a passare dal
    mio blog sempre che tu lo voglia.
    Ciauuuuu e buon week end!!!

  2. anonimo said

    Molto interessante… almeno una testata giornalistica indipendente!

Rispondi

 
