metti un pesce con delle idee bislacche…

ecco, sei nella rete con lui

Toh, 4 italianissimi… / 2

Posted by pedjolo su 17 agosto 2007

Ho pubblicato una versione più seria del post che ho scritto sugli evasori di lusso Rozzi, Panzerotti, D’Assenzio, Boooocelli. L’ho pubblicata su di un giornale on-line, col quale ho iniziato a collaborare. Si chiama Comincialitalia; l’articolo lo trovate qui.
Come era prevedibile, ci sono state delle reazioni. Andate a leggere in fondo all’articolo. Anzi no, le pubblico direttamente io. Eccole qua (avvertimento: prepararsi a ridere! O a piangere, a seconda di come le si voglia leggere):


ma ke c’entrano le tasse???ma xk pensi ke nn le paga???non capisco qual’è il vostro problema contro queste persone.se valentino rossi ha fatto dei sbagli(nn so manco quali siano)…perchè deve andarci di mezzo d’alessio???io questa cosa non la capisco.ma aggredite i politici che fanno schifo…

Inviato da Flavia Pignataro il 17 Agosto 2007 alle 10:38
Scrivi un commento



Che "c’azzecca" Gigi Alessio? si die che è un evasore (non paga adeguatamente le tasse)!!! E ciò non è tollerabile. Nessuno vuole togliergli le capacità canore, anche per me è bravo, MA le TASSE SI DEVONO pagare… e come!!! BASTA CON I FURBI

Inviato da Raffaele Prisco il 17 Agosto 2007 alle 08:31
Scrivi un commento



6 ridicolo!tu dovresti riflettere prima di parlare…ma penso che non ne 6 tanto abituato.Io non ti voglio offendere…ma io non posso più leggere determinate cose,perchè mi sono rotta e stufata di essere trattata male perchè sono una dalessiana doc…e questo vale anche per le altre 10000 persone che amano GIGI D’ALESSIO e che credono in lui.ma tu come tanti altri ma chi sei per giudicare?ma tu chi 6 per dire che quella persona non sa cantare o che imbambola tutti noi???ma sai del suo passato???ma sei nella sua famiglia da quando 6 nato per poter parlare perchè sai le cose???qui in Italia ci sono tante schifezze che tu neanke hai citato nel tuo bel discorsetto da finto giornalista che hai fatto…non le vedi o fai finta di non vederle???io penso più la seconda…perchè tu come tanti italiani siete ipocriti…pensiamo alle cose vere e importanti del nostro paese e no a ki trasmette emozioni vere e con il cuore…la vostra mentalità dovrebbe cambiare no i le canzoni di GIGI D’ALESSIO…uno che si è fatto con il talento e che merita.e urleremo sempre con ORGOGLIO…W I DALESSIANI!!!

Inviato da Flavia Pignataro il 16 Agosto 2007 alle 23:24
Scrivi un commento



Ma non vi vergognate? GIgi non ha mai evaso e se ha picchiato quei fotografi è perchè non c’è la faceva più. Se dei fotografi avessero violato la vostra privasy e vi avessero ritratto in tutti i vostri momenti privati ( pure in pigiama) voi che avreste fatto? il suo comportamento è giustificato, anzi avrebbe dovuto amazzarli quei giornalisti. E questo serva a tutti i giornalisti che violano la privasy degli altri, senza dargli soldi, soltanto guadagnandoci loro, vergognatevi!

Inviato da Lara Torresan il 16 Agosto 2007 alle 14:57
Scrivi un commento



Rispondi

 
