metti un pesce con delle idee bislacche…

ecco, sei nella rete con lui

Sto con Piero Ricca

Posted by pedjolo su 26 luglio 2007

Stavo pensando al modo migliore per introdurre il personaggio al quale ho deciso (da tempo, a dire la verità!) di dare pieno appoggio; sia a lui che al suo lavoro. Si tratta di una persona non famosa, ma comunque conosciuta dai cittadini italiani, stufi dei cerotti. Sì dei cerotti! Ma non quelli da medicazione. Sapendo che il personaggio in questione è un giornalista, capirete di che cerotti si tratta. Insomma, alla fine ho deciso di scrivere quanto segue:

Piero Ricca è un cittadino italiano con le palle.
Ha un suo BLOG.
Emilio Fede lo ha fatto sospendere dal postare. Vedete un po’ perché.
(Purtroppo, per questo post devo infrangere una mia piccola "auto-imposizione": faccio ricorso a YouTube. Farò penitenza!)

  

 

4 Risposte to “Sto con Piero Ricca”

  1. E riappoggio anche qui con tanto di OMBA.
    Un caro nero saluto.
    Petrolio

  2. …a me il personaggio francamente NON convince del tutto. Troppo ideologicamente scorretto: Libertà di espressione SI ma senza ledere la libertà degli altri… ora bisognerebbe sapere esattamente COSA ha detto e CHE ESPRESSIONI ha usato. No?!

  3. ne ho parlato sul mio blog.
    lo conosco personalmente e abbiamo fatto cose assieme. qualche volta mi sembra troppo prevenuto, ma è anche vero che i VIP non sono abituati a domande non compiacenti. e cmq la chiusura del blog è un fatto gravissimo a prescindere…

  4. anonimo said

    E’ incredibile.. in Italia è veramente tutto capovolto, i fuorilegge scrivono le leggi, i malfattori giudicano i giudici.. grande Ricca, sinceramente non capisco come possa essere messo in dubbio il suo agire. Per me contano i fatti, che sono i suoi filmati che ho visto (Cercateli anche voi su youtube!!): grandissimo!!!
    Lorenzo by zerosilenzio.splinder.com

Rispondi

 
