metti un pesce con delle idee bislacche…

ecco, sei nella rete con lui

IO DIVORZIO!

Posted by pedjolo su 10 aprile 2007

Se me lo avessero detto non ci avrei creduto, ma a quanto pare mi sbagliavo.
Ora che ci ripenso, me lo avevano detto, ma non ho ascoltato.
E ripensandoci bene, io nemmeno volevo votare ad Aprile. O meglio, sarei andato perché considero l’astensione una vigliaccata, ma avrei annullato.
Ehhh… Montanelli, Montanelli: il naso non si può più tappare, la puzza è ormai devastante, ti si infila nelle narici ugualmente, si impregnano i vestiti, e non c’è più modo di farla andare via.
Mea Culpa.

Adesso basta, io me ne vengo via. Adjaml Nashkbandi è morto, e con lui una piccola fetta di umanità e di sensatezza politica. Che non sono state esternate dal governo dei girotondi e della pace. Seee, come no. Aver preso per il culo un popolo e le sue idee, è paragonabile alla più lancinante delle torture. E’ il momento di smetterla. Addio maledetta politica italiana in versione partito-lobby. Per me sei morta. Benvenuta politica pura basata su etica e meritocrazia. Sarò quasi solo, lo so, ma almeno mi addormenterò la sera con la coscienza consapevole di aver dato il massimo senza scendere a distruttivi compromessi.

Rispondi

 
