metti un pesce con delle idee bislacche…

ecco, sei nella rete con lui

Vodafone, ladrocinio is NOW!!

Posted by pedjolo su 22 marzo 2007

totti gattusoVodafone, stiamo trasferendo la sua chiamata alla segreteria telefonica…totti gattuso vodafone

Adesso non c’è quasi il tempo di accorgersene: ci si ritrova, IN AUTOMATICO, a dover lasciare un messaggio vocale al numero vodafone che stiamo chiamando, nel caso in cui esso sia occupato o non raggiungibile. Dal 6 Marzo infatti, senza che nessuno abbia richiesto alcun servizio del genere, Vodafone ha furbamente deciso di "recuperare" qualcosa, dopo lo smacco subito per mano di Bersani e delle liberalizzazioni che portano il suo nome. Il servizio/ladrocinio si chiama SMS VOCALE (cliccate per avere un’idea!).
29 centesimi di euro per ogni messaggio vocale lasciato! In compenso, chi lo ascolta non vede calare il suo credito telefonico.
Per disattivarlo, cosa consigliatissima (almeno per una questione di principio!), è sufficiente chiamare il numero gratuito 42070 e nel menu digitare 8; alla successiva richiest
a, digitare 1. Seguire poi la voce guida che chiederà di premere ancora il tasto 1 per inviare la richiesta di disattivazione.

Shalom
staff di tuttoblog

Annunci

4 Risposte to “Vodafone, ladrocinio is NOW!!”

  1. Complimenti di cuore per il modo così impegnato come ti porgi. Alcuni anni addietro proposi l’idea di monitorare tutte le persone disponibili a servire lo Stato a titolo assolutamente gratuito (stile Giorgio La Pira o Don Luigi Ciotti), ma nessuno sembrò di gradire tale idea. Adesso stò cercando di rilanciarla. Il vantaggio per tutti sarebbe semplicemente immenso: non più persone ricattabili, poichè non più corruttibili (visto che non sono interessati ad arricchirsi, ma solo e soprattutto a far trionfare la giustizia e la legalità).Pensi di condividere tale idea? Saluti cordiali. Vincenzo.

  2. xsusiex said

    accidenti alla vodafone! ma perché ci devono sempre tirare un’inculata dietro l’altra? io l’ho già disattivato a tutta la mia famiglia.

  3. pedjolo said

    Ciao Vincenzo, ti ringrazio per i complimenti, ma non credo di meritarmeli…quello che faccio penso potrebbe e dovrebbe essere “potenziato” in mille altri modi, da tutti. Mi sento soltanto una proverbiale noce in un grande grandissimo sacco, e da solo mi è molto difficile fare rumore. Purtroppo, spesso le energie sono sprecate in cose che non fanno realmente stare bene, che non completano, nel senso più profondo, le persone, e allora ci si ritrova ad essere un po’ isolati; l’idea del blog mi è venuta così, ho sempre avuto il pallino di cercare di “diffondere” nel modo più rapido possibile e al numero maggiore di persone notizie utili e spesso tenute nascoste. E inevitabilmente, la rete può questo ed altro! Condivido pienamente quello che hai scritto e la tua proposta passata e, perché no, speriamo anche futura. Nello specifico, cosa hai in mente? Come avresti intenzione di muoverti?
    A presto,
    Francois

  4. Impossibile disattivarsi da internet, dal sito http://www.190.it. Sito bloccato, impossibile effettuare l’operazione, ecc ecc.
    Però se devi attivare qualcosa, per quello funziona tutto!
    Le compagnie telefoniche sono un cartello (concorrenza? ma quale?) di disonesti e truffatori.
    Vodafone non fa certo eccezione.
    Che vadano in culo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: