Molestie da cornetta
Posted by pedjolo su 9 gennaio 2007
Adesso potete mandare a quel paese (in maniera oltremodo elegante) e dire BASTA a chi vi scassa i maroni. E’ il momento di fermare l’ondata di depravazione che la fa da padrona nelle nostre vite, dobbiamo STOPPARE le
offertecheticambianolavitaperchétuttiregalanoqualcosaconl’asterisco.
Bene. Ci siamo.
La cosa è semplice semplice.
Servono:
-carta e penna
oppure
-computer e stampante
Per chi opta per la vecchia maniera, RICOPIATE IL TESTO SOTTOSTANTE, FATENE TANTI BIGLIETTINI, PONETE UN BIGLIETTO ACCANTO AD OGNI TELEFONO DELLA CASA.
Per chi è più tecnologico, COPIATE ED INCOLLATE IL TESTO SOTTOSTANTE, COPIATELO PIU’ VOLTE IN UNO STESSO DOCUMENTO DI TESTO, STAMPATELO, FATENE DIVERSI BIGLIETTINI, PONETE UN BIGLIETTINO ACCANTO A CIASCUN TELEFONO DI CASA.
Ai sensi della legge 675 del 1996 vi chiedo di cancellare i miei dati e quelli della mia famiglia dalle vostre banche dati e di non ricercarmi in futuro, altrimenti vi denuncerò per il reato di molestie telefoniche che, come saprete, si verifica a partire dalla seconda telefonata ricevuta.
Et voilà, il gioco è fatto.
La legge italiana lo prevede, dalla seconda telefonata effettuata dalla solita azienda si commette reato e l’utente che lo subisce può sporgere denuncia. Ma è più corretto scrivere DEVE sporgere denuncia! Oppure, si può prevenire il tutto MINACCIANDO le aziende già dalla prima sgradita telefonata. Sarà premura della stessa non avere più niente a che fare con voi.
Shalom
Staff di tuttoblog
EmergencyPT said
Bravi, non si può più vivere! tiè!
anonimo said
evviva! finalmente abbiamo una soluzione. ottimo, lo farò!
Susie